Norme anti-Covid

In ottemperanza alle normative vigenti per poter partecipare alla mostra è altamente consigliato effettuare la prenotazione online. Per prenotare si potrà utilizzare la nostra biglietteria online.

All’ingresso il team di VSA effettuerà la misurazione della temperatura, se superiore a 37,5°C l’accesso sarà impedito (si invita a non recarsi alla mostra qualora la temperatura fosse superiore ai 37,5°C).
È obbligatorio l’utilizzo della mascherina nelle fasi di ingresso, durante l’espletamento delle procedure di identificazione e verifica della prenotazione, durante la mostra, le sonorizzazioni, il cinema e nelle fasi di deflusso. È resa obbligatoria la pulizia delle mani con apposito gel igienizzante. Gli spettatori dovranno mantenere la distanza fisica interpersonale di almeno 1 metro, anche nelle fasi di ingresso e uscita dalla mostra, dalle sonorizzazioni e dal cinema.

Durante la visione dei film ci saranno esclusivamente posti a sedere distanziati tra loro secondo le norme di sicurezza vigenti.

I biglietti saranno acquistabili anche sul luogo dell’evento solo in contanti o con Satispay. All’ingresso sarà richiesto di compilare un questionario con i propri dati personali seguendo le disposizioni anti-Covid.